Pubblicazione graduatoria definitiva per la selezione di Esperti e tutor d'aula nell'ambito delle attività di programmazione e gestione di attività formative prevista dal piano Formativo a.s 2017-18 della “ RETE PEDEMONTANA” – AMBITO N. 7-ACCORDO DI RETE “PATERNO’-7”. Vedi l'allegato in basso.


Decreto di pubblicazione graduatoria per la selezione di esperti e tutor d'aula nell'ambito delle attività di programmazione e gestione di attività formative prevista dal piano Formativo a.s 2017-18 della “ RETE PEDEMONTANA” – AMBITO N. 7-ACCORDO DI RETE “PATERNO’-7”. Vedi file sotto in allegato. 


AVVISO INTERNO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI N°2 TUTOR  PER LA  PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DI ATTIVITA’ FORMATIVA PREVISTA DAL PIANO FORMATIVO a.s 2017-18 della “ RETE PEDEMONTANA” – AMBITO N. 7-ACCORDO DI RETE “PATERNO’-7”- Vedi allegati infondo alla pagina.


In allegato il bando con le relative domande di partecipazione alla selezione, mediante procedura comparativa, di Esperti per l’attuazione delle azioni di formazione riferite alla Programmazione e gestione di Attività Formativa prevista   dal Piano Formativo della “Rete Pedemontana” – Ambito N° 07 – A.S. 2017-18- Micro – Rete “Paterno’ 7”


Avviso interno di selezione per il reclutamento di n. 1 tutor per la programmazione e gestione di attività formativa prevista dal Piano Formativo a.s. 2017/2018 "Rete Pedemontana " Ambito n.7


Conferimento incarico direttore corso nell'ambito formativa prevista nell'ambito del Piano di Formazione per l'a.s. 2017/2018 delle Rete Pedemontana afferente all'Ambito Territoriale n. 7 - vedi sezione allegati.


Albo on line

albo on line

 

INDIRE

ISTANZE ON LINE


Privacy e Protezione dei Dati

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

Link utili



Link per la didattica




Statistiche

Visite agli articoli
859480
Vai all'inizio della pagina